Giochiamo contro i primi. Abbiamo il diritto di giocare, il diritto di pensare che vogliamo tanto giocare e dopo penso che l’opinione generale sia a favore del Napoli. Però qualche volta il favorito perde”. Su Zaniolo: “Penso che sia in un momento della sua carriera dove deve pensare a crescere e migliorare. Capire meglio il gioco e la sua interpretazione, in questo senso essendo lui più offensivo è più istintivo. Quando giochi a centrocampo, invece, devi essere più riflessivo, deve capire che in certe zone del campo non si possa perdere la palla.
Noi creiamo tante situazioni ma segnamo poco, ma è un altro discorso. Andiamo a fare il nostro gioco e giocheremo per vincere. Come migliorare la precisione sotto porta? Prima di tutto si lavora tanto. Non ti posso dire un modo specifico. Non si lavora solo psicologicamente o tecnicamente, è un insieme di cose. Ci sono giocatori che hanno profili diversi. Noi abbiamo profili di giocatori che segnano poco, ma abbiamo anche profili di giocatori che segnano come Abraham, Belotti, Pellegrini. I gol arriveranno, per questo non sono preoccupato. Un giorno faremo 5 gol con 5 occasioni e i giudizi saranno diversi”. Per chiudere sugli avversari: “Spalletti ha detto che sono un super allenatore? Non ho sentito Luciano.
L’allenatore portoghese presenterà una sfida cruciale per la stagione dei giallorossi contro il Napoli dei record. Sportface. it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5 La conferenza inizia subito con un momento di cordoglio: “Vorrei mandare da tutti noi un abbraccio alla famiglia di Francesco Valdiserri, ai suoi genitori e a tutti quelli che oggi hanno pianto al funerale. Infortunati? Dybala, Wijnaldum, Darboe e Celik non saranno con noi.
Football, Italy: Napoli live scores, results, fixtures Le parole dell'allenatore del Napoli alla vigilia del match di campionato in programma domani sera allo stadio Olimpico As Napoli
Allora cosa aspetti? Registrati e buon divertimento! Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Roma vs Napoli del 23 ottobre 2022. Il team dei nostri esperti ha studiato con attenzione tutte le statistiche delle partite precedenti tra le due squadre ed ha elaborato un pronostico gratuito che ti aiuterà a piazzare la scommessa vincente. Nel confronto delle due contendenti è importante valutare le statistiche degli incontri tra le squadre Roma vs Napoli.
Roma - Napoli risultati in diretta, risultati H2H e formazioni Roma vs Napoli live score, live stream info, and prediction. Check Roma vs Napoli H2H statistics. Match date: 23 Oct
Roma vs Napoli live stream, score and H2H - scoreaxis.com Napoli scores service is real-time, updating live. Upcoming matches: 23.10. AS Roma v Napoli, 26.10. Napoli v Rangers, 29.10. Napoli v Sassuolo. Show
AS Roma - Napoli » Live Score & Stream + Odds and Stats AS Roma vs Napoli ❱ 23.10.2022 ❱ Football ❱ Serie A, Italy ❱ ⚡Livescore ⭐Best Betting Odds ✔️Live Stream ✌H2H
Ha capito l’interpretazione dell’allenatore che pensavo che partendo dalla panchina potevo vincerla. Ho visto uno Zaniolo con grande maturità. Tre partite di squalifica in Europa poi, mi sembrano allucinanti. Anche il rosso preso poteva essere un giallo. Una giornata di squalifica era già una punizione importante, tre partite sono troppe. Per qualcuno che fa un’aggressione allora mi aspetto sei giornate. Intorno a questo ragazzo è sempre tutto troppo amplificato. Non sono contento perché non lo avrò per due gare decisive, ma sono più triste con il giocatore perché perde tre partite. Ma questa è Uefa e domani è un’altra storia”. Sulla fase difensiva: “Problemi in difesa? Questo lo dici tu e lo dicono in tanti. Se per esempio non facciamo tanti gol non significa che non abbiamo una buona fase offensiva, non funziona così, questa è una contraddizione.
Diretta Roma-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv Diretta Roma-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming. Redazione. Oct 21, 20221:47 AM 1 min. di lettura. facebook twitter
Quello che veramente mi piace tanto di Nicolò è che mi dimostra una crescita da un punto di vista emozionale che di solito un Zaniolo che non inizia la partita è triste, più individualista. Contro la Sampdoria invece comincia dalla panchina con una sola cosa in testa: pensando alla squadra e come aiutarla a vincere.
Roma vs Napoli, Calcio diretta online 23/10/2022 18:45Partita in diretta Roma vs NapoliMolte saranno le partite interessanti nel prossimo turno del. La partita tra le squadre Roma - Napoli si terrà 23 ottobre 2022. Basta registrarti sul nostro sito per avere tutte le informazioni su come vedere in streaming gratuito questa partita che inizierà alle 18:45.
LIVE - Roma-Napoli, MOURINHO in conferenza stampa DIRETTALIVE – Roma-Napoli, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA) Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Fabrizio Corradetti Roma-Napoli è il big match più atteso dell’undicesima giornata di Serie A 2022/2023. Alle 14:30 di sabato 22 ottobre Josè Mourinho interverrà in conferenza stampa alla vigilia del Derby del Sole.
Roma vs Napoli, Calcio diretta online 23/10/2022 18:45Partita in diretta Roma vs NapoliMolte saranno le partite interessanti nel prossimo turno del. La partita tra le squadre Roma - Napoli si terrà 23 ottobre 2022. Basta registrarti sul nostro sito per avere tutte le informazioni su come vedere in streaming gratuito questa partita che inizierà alle 18:45. Allora cosa aspetti? Registrati e buon divertimento! Sul nostro sito oltre alle dirette streaming trovi anche i migliori pronostici ed oggi puntiamo gli occhi sul pronostico per la partita tra le squadre Roma vs Napoli del 23 ottobre 2022.
Roma – Napoli: Live score, updates and head - Tribuna.com There have been over 2.5 goals scored in Napoli's last 4 games (Serie A). Over 2.5 goals 1.80 · Over 2.5 goals 1.80. Roma have won
Roma-Napoli - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - Eurosport Match Roma vs Napoli - Serie A (10/22/2022): Punteggi live, stream, statistiche match & risultati Testa a Testa su
Roma - October 24, 2022 - Italy Serie A :: Live Soccer TV Roma affronterà Napoli il 23 ott 2022 alle 18:45 UTC allo Stadio Olimpico stadio, Rome città, Italy. La partita è di Serie A. Al momento, Roma è 4°,